Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 06 marzo 2024 ore 19:00

Maxi tamponamento, 8 feriti in Fipili

Il primo incidente ha coinvolto 9 auto e provocato il ferimento di 5 persone, poi altri tamponamenti tra i veicoli in coda



CASCINA — E' di 8 persone ferite e di 9 auto coinvolte il bilancio di un maxi tamponamento a catena avvenuto poco dopo le 16,30 di oggi sulla strada di grande comunicazione Fipili, al km 64,100, tra Navacchio e Cascina in direzione Firenze.

Il primo incidente, come spiegato dai vigili del fuoco, ha coinvolto 4 auto e provocato il ferimento di 5 persone. In seguito al sinistro si è velocemente formata una coda che ha provocato successivamente altri due tamponamenti di lieve entità che hanno visto coinvolte altre 5 auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, 118 e polizia stradale.

Il seguito ai tamponamenti si sono formati 7 chilometri di coda, con il traffico che risultava bloccato già in uscita da Pisa. La corsia direzione Firenze è stata chiusa al traffico il tempo necessario a consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Complessivamente, ha fatto sapere il 118, si sono registrati 8 feriti lievi, trasportati negli ospedali di Pisa e Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità