
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Spettacoli venerdì 03 gennaio 2014 ore 09:35
Cascina, tanta solidarietà nella calza della Befana

Tanti appuntamenti dalla mattina, anche a teatro
CASCINA — Raccogliere fondi per le associazioni del territorio. Per questo la Befana, da ormai sei anni e a cavallo della scopa, si cala dalla torre civica di Cascina. Lunedì 6 gennaio, come da tradizione, porterà una calza piena di solidarietà.
Anche per la sesta edizione, infatti, il ricavato della sottoscrizione a premi sarà devoluto alla fondazione Stella Maris. Il 6 gennaio, dalle 11, il centro di Cascina sarà invaso da esposizioni, mostre di modellismo, giochi e rappresentazioni dei nuclei speciali dei vigili del fuoco. Alle 17,30 arriva la befana e alle 18,30 ci sarà l'estrazione della sottoscrizione a premi.
Sempre lunedì e sempre a Cascina, ma alle 16, alla Città del Teatro ci sarà la Compagnia Ribolle, con lo spettacolo Bolle di Sapone in su di Michelangelo Ricci, con Maurizio Muzzi, Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI