Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 09:00

Una fiaccolata per Gino Strada

L'iniziativa è stata promossa da Emergency Pisa, con il sostegno di varie associazioni. Raccolti oltre 1.000 euro per le attività



CASCINA — Sabato sera numerose persone si sono ritrovate in corso Matteotti, di fronte al Municipio, per una fiaccolata dedicata a Gino Strada, il fondatore di Emergency recentemente scomparso. I partecipanti erano invitati a indossare magliette bianche o rosse senza loghi, se non quello di Emergency.

Emergency Pisa, nel ringraziare tutti i partecipanti, ha fatto sapere che l'iniziativa cascinese ha permesso di raccogliere 1.140 euro, utili per portate avanti le attività dell'associazione.

"Associazioni e cittadini per chi si è sempre impegnato avendo una chiara idea del mondo e di una solidarietà senza confini. Un vuoto improvviso e doloroso" ha commentato il primo cittadino, Michelangelo Betti.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità