Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 17:00

Una volta a settimana passa Meraki

Il sindaco Betti saluta l'arrivo di Meraki

Per i bambini appuntamento tutti i giovedì a San Frediano con i giochi e la didattica. Oggi il primo arrivo del furgone di Arnèra



CASCINA — Prima volta a San Frediano a Settimo per il furgone della didattica itinerante Meraki, un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra Comune, Società della Salute della zona pisana e cooperativa sociale Arnèra. Presente anche il sindaco, Michelangelo Betti.

“Per questo primo giorno abbiamo voluto salutare le operatrici - ha detto il primo cittadino -. Un intervento didattico importante e dedicato ai più piccoli, organizzato in una delle nostre frazioni più popolose”.

“Abbiamo subito registrato un forte apprezzamento - ha aggiunto l'assessora Giulia Guainai -. Malgrado i pochi giorni per l’attivazione ci sono state molte chiamate sin da questo inizio”.

L'appuntamento torna giovedì prossimo, sempre dalle 10 alle 12, in Piazza Guido Rossa a San Frediano. Con un calendario esteso fino a Settembre. L’accesso è consentito ai soli iscritti, per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 340 9729901.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità