Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 06 ottobre 2014 ore 16:15

Case di edilizia pubblica, aperto il bando

Domande fino al 5 dicembre. Ecco come fare



PISA — È aperto da oggi, il bando integrativo per la graduatoria di assegnazione delle case di edilizia residenziale pubblica (Erp) che si renderanno disponibili nel Comune di Cascina. 

Il bando resterà aperto fino al 5 dicembre. Tutte le informazioni sono disponibili nel bando e sul modulo di domanda scaricabili dal sito internet del Comune.

Le domande devono essere compilate sui moduli predisposti dal Comune e sono in distribuzione all'Ufficio relazioni con il pubblico (Corso Matteotti 90), dal lunedì al venerdì alle 8 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18 o all'Ufficio politiche sociali e della casa (corso Matteotti 3), il lunedì dalle 9 alle 13,30 e il giovedì dalle 15 alle 17,30.

Per la corretta compilazione della domanda gli interessati possono rivolgersi agli uffici che sono a disposizione durante i giorni di ricevimento al pubblico. Si informa inoltre che le sedi delle associazioni degli inquilini sono disponibili per assistenza gratuita nella compilazione della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica