Cronaca venerdì 02 maggio 2014 ore 19:35
Cavalli, karate, balli caraibici: Agrifiera continua
Sport, degustazioni, spazi per bambini nel programma di sabato a Pontasserchio
SAN GIULIANO TERME — Continua a Pontasserchio l’Agrifiera, la rassegna di eventi dedicata all’agricoltura e all’enogastronomia.
Tra gli eventi in programma per sabato 3 maggio dalle 10 in poi, intrattenimenti per i più piccoli, concerti, degustazioni e spettacoli.
Alle 10,30 nello spazio Agrihorse inizieranno i laboratori di avvicinamento ai cavalli per gli adulti e al pony per i più piccoli, la visita guidata della fattoria didattica, balli country e giochi equestri.
Alle 14,30 nello spazio Agrinfesta ci sarà la lettura animata del libro scritto da Francesca Petrucci Alla scoperta del ghiro Lapo, dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni, per poi proseguire alle 16 con il concerto della filarmonica comunale di San Giuliano Terme e alle 17 con l’esibizione degli allievi della scuola karate Pisa di Franco Caselli.
Gli eventi proseguiranno poi negli Agrilaboratori dalle 17 alle 19 con gli stand di degustazione della Federazione italiana sommelier albergatori e ristoratori (Fisar) e dell’Associazione assaggiatori e cultori olio extra vergine d'oliva (Ascoe).
Dalle 19 alle 20,30 si torna allo spazio Agrinfesta per l’esibilizone di taekwon do a cura della scuola Kosmos Club di Pisa e di balli caraibici, a cura della scuola di danza Ciclone latino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI