Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 16:26

Sgomento per la morte di Altero Matteoli

La notizia della scomparsa del senatore ed ex ministro Altero Matteoli è stata accolta con sgomento a Cecina, suo luogo di nascita



CECINA — Matteoli è morto nel pomeriggio di oggi sulla variante Aurelia tra Capalbio e Ansedonia, in conseguenza di un incidente stradale che ha visto coinvolta la sua auto e un'altra vettura.

Matteoli, nato 77 anni fa proprio a Cecina, prima di essere eletto in Parlamento, aveva svolto la sua attività politica tutta in zona, crescendo accanto all'onorevole pisano del Movimento sociale italiano Beppe Niccolai e ricoprendo, tra le altre cose, anche la carica di consigliere comunale a Livorno e quella di consigliere provinciale, sempre a Livorno.

Residente a Casale Marittimo, sulle colline alle spalle di Cecina, Matteoli, anche da parlamentare e ministro, aveva seguito da vicino molte vicende locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità