Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 10 febbraio 2023 ore 10:04

C'è ancora tempo per i contributi a fondo perduto

Santa Luce

La misura di sostegno economico è prevista per spese di investimento delle realtà economiche del territorio



SANTA LUCE — Nel Comune di Santa Luce sono stati riaperti i termini per richiedere i contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali del territorio.

La misura di sostegno economico è prevista per spese di investimento, come ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing online e di vendita a distanza, acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, investimenti immateriali, opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti. 

Tra le tipologie diverse di intervento rientrano anche progetti di promozione dell’attività via web e social network e/o marketing online e vendita a distanza, interventi congiunti di promozione dell’attività e del territorio; l'avvio al lavoro, nel corso dell’anno 2022, di soggetti da parte di imprese già esistenti ed attive sul territorio del Comune al 1° Gennaio 2022 mediante attivazione di contratti di lavoro subordinato; l'acquisto, nel corso dell’anno 2022, di macchinari, arredi, e attrezzature varie, vetrine, insegne; realizzazione di opere murarie ed impiantistiche, sistemi innovativi per la sicurezza, da parte di attività economiche già esistenti o aperte sul territorio nell’anno 2022.

Le domande potranno essere inviate fino alle ore 12 del 28 Febbraio 2023. L'avviso pubblico integrale, con indicate le modalità di richiesta e moduli necesssari, è disponibile sul sito internet dell'Ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura