Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 15:00

"Rilanciamo la lista di centrosinistra"

I socialisti del Psi ripropongono il progetto di un soggetto politico con Marini sindaco. "Inopportuno cercare altre soluzioni con i trasformismi"



SANTA LUCE — Una riproposizione e un rilancio della Lista di centrosinistra “Uniti per Santa Luce” con Marini sindaco. A chiederla sono i socialisti e i riformisti di Santa Luce, "consapevoli che tale coalizione deve essere sempre aperta a nuove istanze della società ed a nuovi apporti politici, culturali e sociali del mondo giovanile".

"Ci sembra inopportuno ricercare altre soluzioni politiche e amministrative attraverso trasformismi o ritorni al passato" scrivono in un comunicato Massimo Mochi (coordinatore Psi Santa Luce) e Carlo Sorrente (segretario provinciale Psi Pisa).

"In questo in un momento di disaffezione per la politica, di divisione del Centro destra locale e di crollo dei vecchi steccati ideologici - dichiarano i politici - occorre pensare e agire concretamente con più slancio e determinazione rispetto al passato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità