Elezioni venerdì 26 settembre 2025 ore 15:08
Ciavarrella, "Conte a Pisa? Sardu si dimetta"

Il candidato della Lega in regione, "Stupito da invito all’autore del reddito di cittadinanza e sfascia conti dello Stato"
PISA — “La platea che CNA Pisa ha organizzato per l’Onorevole Giuseppe Conte mi stupisce in negativo", ha dichiarato Angelo Ciavarrella, consigliere comunale e candidato nel consiglio regionale in quota alla Lega.
"Rimango incredulo di fronte a questo spettacolo perché CNA dovrebbe rappresentare l’industria, l’impresa e il lavoro vero e invece, per questa occasione, ha aperto le porte all’autore del reddito di cittadinanza per i furbetti e del super bonus che ha sfasciato i conti dello Stato italiano e che ha messo sul lastrico migliaia di imprese e professionisti", ha proseguito Ciavarrella.
Poi l'invito alle dimissioni, "Volevo non crederci e invece è tutto vero. Un palcoscenico indegno e del tutto gratuito realizzato a sommo studio, in piena campagna elettorale, ad un personaggio che sta all’impresa come i centri sociali stanno alla sicurezza. Un vero e proprio cortocircuito. Giuseppe Sardu dovrebbe dimettersi, visto l’imbarazzo che ha suscitato nei confronti di tantissimi iscritti che stanno stralciando le proprie tessere. Ancora non ha capito che la sede di un’associazione di categoria non può trasformarsi in un soviet. Mi piacerebbe sapere se lo stesso invito sia stato recapitato ad altri leader politici come all’Onorevole, Roberto Vannacci, ma ne dubito”, ha concluso Ciavarrella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI