Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 05 luglio 2014 ore 06:30

Cinque ufficiali, due possibili in casa Pisa

Giornata intensa per il calciomercato in casa nerazzurra



PISA — Cinque acquisti in un giorno solo. Non è l'avvio dei saldi, ma il calciomercato dell'ac Pisa, che ha reso noti alcuni ingaggi. Quelli di Lorenzo Coccolo, centrocampista esterno classe 1994 che arriva a titolo definitivo dal Torino, Giacomo Benedini, difensore centrale classe 1994 che arriva a titolo definitivo dal Siena, Filippo Costa, laterale sinistro classe 1995 che arriva in prestito dal Chievo, società con cui ha conquistato poche settimane fa il titolo di campione d’Italia Primavera, Emmanuel Gyasi, attaccante classe 1994 che arriva in prestito dal Torino, società con cui ha centrato il secondo posto nel campionato nazionale Primavera, Francesco Finocchio, attaccante esterno classe 1992, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Parma, società detentrice del suo cartellino. Il calciatore vanta già alle spalle un campionato di Prima Divisione con il Feralpisalò (24 presenze, 4 gol) e quattro presenze in cadetteria con la maglia del Trapani. Sembra prossimo l'arrivo in prestito del centrocampista palermitano Sanseverino e del centrocampistaCommentale del Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità