Sport giovedì 01 giugno 2023 ore 19:00
Claudio Chiellini saluta il Pisa sporting club

La società e il direttore sportivo comunicano la decisione di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il 30 Giugno
PISA — Claudio Chiellini saluta il Pisa sporting club. In una nota diffusa dalla società si legge che il club e il direttore sportivo "Comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 Giugno 2023".
“Alla fine di questo importante percorso umano, sportivo e professionale -si legge in un messaggio di Claudio Chiellini diffuso attraverso i canali del Pisa sc -ringrazio la Proprietà, la famiglia Corrado e tutte le persone che mi hanno accompagnato e coadiuvato in questi due anni bellissimi. Ringrazio il Pisa Sporting Club per tutte le emozioni vissute e auguro ai colori nerazzurri le migliori fortune e un futuro ricco di soddisfazioni”.
La Società Pisa Sporting Club, si legge nel comunicato della società "Nel ringraziare il Direttore Chiellini per l’opera professionale svolta e per il contributo fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI