Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Sport giovedì 01 giugno 2023 ore 19:00

​Claudio Chiellini saluta il Pisa sporting club

Claudio Chiellini
Claudio Chiellini

La società e il direttore sportivo comunicano la decisione di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il 30 Giugno



PISA — Claudio Chiellini saluta il Pisa sporting club. In una nota diffusa dalla società si legge che il club e il direttore sportivo "Comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 Giugno 2023".

“Alla fine di questo importante percorso umano, sportivo e professionale  -si legge in un messaggio di Claudio Chiellini diffuso attraverso i canali del Pisa sc -ringrazio la Proprietà, la famiglia Corrado e tutte le persone che mi hanno accompagnato e coadiuvato in questi due anni bellissimi. Ringrazio il Pisa Sporting Club per tutte le emozioni vissute e auguro ai colori nerazzurri le migliori fortune e un futuro ricco di soddisfazioni”.

La Società Pisa Sporting Club, si legge nel comunicato della società "Nel ringraziare il Direttore Chiellini per l’opera professionale svolta e per il contributo fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno