Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità giovedì 24 settembre 2015 ore 06:30

Comprare una mucca o un cavallo? ecco come fare

Asta pubblica di bovini da carne biologici e equini non destinati alla produzione di alimenti, allevati nei terreni della Tenuta di San Rossore



PISA — Bovini da carne biologici e equini non destinati alla produzione di alimenti per l’uomo allevati nei terreni della Tenuta di San Rossore. Saranno venduti all'asta mercoledì 30 settembre alle 10, nella sede dell’Ente Parco.

Per partecipare all’asta occorrerà inviare un’apposita domanda entro le 12 del giorno precedente, secondo le modalità previste dall’apposito bando pubblicato sul sito web del Parco.

La vendita dei capi avverrà mediante asta pubblica in più lotti con il sistema delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta stabilito dall’amministrazione; il bestiame potrà essere visionato nelle strutture dell'Ente nella Tenuta di San Rossore in località Sterpaia, previo accordo con gli uffici del Parco. A tale scopo, sarà possibile inviare un’email all’indirizzo direttore@sanrossore.toscana.it, indicando un recapito telefonico che l’Ente Parco provvederà a contattare per fissare un appuntamento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca