Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PISA21°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto

Politica Martedì 22 Settembre 2020 ore 08:48

Comunali, comincia lo scrutinio a Cascina

Alle nove parte il conteggio delle schede per le elezioni amministrative. Ha votato quasi il settanta per cento degli aventi diritto



CASCINA — Parte alle nove lo spoglio delle schede per le elezioni amministrative di Cascina.

Sono sei i candidati alla carica di sindaco di Cascina, collegati a sedici liste. La legge prevede che, se nessuno dei candidati a primo cittadino superi al primo turno il 50 per cento dei voti, si vada al ballottaggio tra due settimane tra i due più votati.

Ecco i candidati a sindaco e le liste in campo:

Michele Parrini ( Progetto Cascina )

Cristiano Masi ( Cascina Oltre, Per Cristiano Masi sindaco )

Fabio Poli ( Movimento Cinque Stelle, Lavoro Sviluppo Ambiente )

Michelangelo Betti ( Partito Democratico, Per Voi Bice Del Giudice, Europa Verde, Volt Cascina, Bene Comune, Italia Viva )

Leonardo Cosentini ( Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Leonardo Cosentini sindaco )

Dario Rollo ( Valori e Impegno civico )

La percentuale di affluenza alle comunali è stata del 69,5 per cento. Sono 36 le sezioni da scrutinare sul territorio.

Anche un altro comune del Pisano è andato al voto, Orciano. Anche in questo caso scrutinio in mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Pisa ha approvato il primo stato di avanzamento dei lavori allo stadio: gli interventi finora e quelli da terminare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità