Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 02 marzo 2017 ore 11:25

Con la chatbot QUInewsPisa sei sempre aggiornato

Un nuovo servizio per i nostri lettori. Con Messenger di Facebook è possibile dialogare con la nostra pagina Facebook in maniera semplice e veloce.



PISA — Il nostro Bot vi aiuterà a navigare tra le nostre categorie, fare ricerche per trovare articoli di vostro interesse e ricevere notifiche per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che pubblichiamo su QUInewsPisa oppure solo su quello che riguarda il tuo comune di interesse, in tempo reale, una volta al giorno od ogni sette giorni.

Il Bot è infatti un assistente virtuale che vi permette di dialogare con la nostra pagina Facebook in maniera semplice e veloce.

Per attivarlo è sufficiente digitare qui news pisa su Messenger oppure cliccare direttamente QUI od inviare un messaggio alla nostra pagina Facebook, cliccare sull'icona Messenger che trovate sui nostri siti desktop o mobile.

I chatbots sono uno dei trend emergenti più importanti che stanno avvenendo nell’ambito comunicativo e social. Con la diffusione di informazioni e contenuti direttamente sulle principali piattaforme di messaggistica, i Bot aiuteranno in modo crescente le persone a rimanere aggiornate su notizie ed eventi ma anche pianificare incontri, ottenere aggiornamenti meteo, scegliere che film vedere o compiere i propri acquisti.

QUInews è una delle prime testate giornalistiche d'italia che hanno attivato un  Bot; pensiamo che il 2017 sarà l’anno in cui queste interazioni conversazionali inizieranno a decollare anche in Europa e siamo onorati di avere i nostri lettori con noi come pionieri ed innovatori in questo percorso.

Il Bot di QUInewsPisa è stato sviluppato in collaborazione con Bot Company


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica