Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Spettacoli mercoledì 04 marzo 2015 ore 06:30

Il Danny Bronzini Trio in concerto

L'evento sarà l'occasione per scoprire in anteprima il disco di esordio della band, finanziato anche tramite una piattaforma di crowdfunding



CASCINA — Il Danny Bronzini Trio sarà in concerto venerdì 6 marzo, alle 21,30, alla Città del teatro.

L'evento è organizzato dal Comune di Cascina e dall'associazione culturale Musicastrada.

Waiting for something special, sarà l'occasione per scoprire in anteprima il disco di esordio del Danny Bronzini Trio, finanziato anche grazie al crowdfunding promosso da Musicastrada. Una raccolta fondi dal basso che ha avuto centinaia di sostenitori, arrivando a raccogliere 3.175 euro. 

Per ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto il progetto, ma anche per dare una possibilità ulteriore a chi non ha potuto partecipare, il Danny Bronzini Trio si esibirà in uno show-case esclusivo presso la sala piccola de La Città del Teatro di Cascina, durante il quale il gruppo suonerà dal vivo, in anteprima, i nuovissimi brani che faranno parte del nuovo album.
Il Danny Bronzini Trio si è formato due anni fa. Il front man alla chitarra e voce è Daniele “Danny” Bronzini, 19 anni, di Navacchio, musicista emergente del panorama musicale toscano. Il bassista è Carlo Romagnoli mentre alla batteria c'è Davide “Malito” Lenti. Special guest al concerto di venerdì sarà il tastierista Paolo Durante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità