Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 14:16

Condizionatori e rischio legionella, un seminario

L'incontro è rivolto a installatori e manutentori di impianti termici di climatizzazione estiva e invernale, e di impianti idrosanitari



PISA — Cna Installazione e Impianti Pisa, in collaborazione con Cillichemie Italiana Srl ha organizzato un seminario rivolto a installatori e manutentori di impianti termici di climatizzazione estiva e invernale, e di impianti idrosanitari. L'incontro, in programma per le 17 nella sede Cna di Pisa, ha l'obiettivo di approfondire l'argomento “Legionella” per fornire informazioni preziose per le imprese sulle modalità di contagio, gli effetti sulla salute, i controlli e le azioni da adottare per prevenire il contagio o sanare gli impianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione chiede chiarimenti su sicurezza e continuità ciclabile, "Serve un anello completo e attenzione a pedoni e ciclisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità