Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Lavoro lunedì 17 marzo 2014 ore 19:22

Confcommercio: "Meno burocrazia e pressione fiscale"

Così i privati saranno più disposti a collaborare con il Pubblico per la riuscita delle manifestazioni



PISA — "Auspichiamo una maggiore e più estesa collaborazione da parte dell'amministrazione comunale, che ci permetta di lavorare con meno vincoli soffocanti e lacci burocratici, riducendo la stessa pressione fiscale sulle imprese". Secondo Fabrizio Fontani, sponsor del Gioco del ponte nel 2013, titolare dell'hotel Incanto di Boccadarno e presidente di Conflitorale ConfcommercioPisa, la raccolta fondi per le Manifestazioni Storiche "sarebbe l'occasione per liberare risorse che potrebbero accrescere ulteriormente l'entità dei contributi provenienti dai privati". 
"Consideriamo - ha detto - questo mix di reciproca collaborazione tra pubblico e privato un fattore positivo per il rafforzamento delle manifestazioni storiche di Pisa. Apprezziamo altresì l'onestà intellettuale dell'assessore Eligi, che senza troppi di giri di parole, ha fatto capire come nell'attuale situazione economica è impossibile chiedere ulteriori fondi alle casse comunali per le manifestazioni. Come sponsor ci ha molto gratificato il riconoscimento che l'amministrazione comunale ci ha tributato quest'oggi e confermiamo sin da ora la volontà di proseguire nella direzione concreta di un sostegno alle manifestazioni storiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità