Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 10:39

Coronavirus, 27 nuovi contagi tra Pisa e provincia

I dati aggiornati fotografano l'andamento dell'epidemia sul territorio. Nuovi casi nell'area Pisana, in Valdera e nel Cuoio



PISA — Si dimezzano, rispetto a ieri, le nuove positività al Coronavirus rilevate in provincia di Pisa. Nell'arco delle ultime 24 ore ne sono state accertate 27 (ieri 50).

Il tracciamento dei contagi continua tuttavia ad interessare tutto il territorio provinciale, fatta eccezione per l'Alta Val di Cecina dove non si registrano nuovi casi.

Sono 16 le nuove positività emerse nella zona Pisana (Pisa 6, Cascina 5, Vecchiano 1, Fauglia 3, Crespina Lorenzana 1), 6 in Valdera (Pontedera 2, Santa Maria a Monte 2, Casciana Terme Lari 1, Capannoli 1) e 5 nel Comprensorio del Cuoio (San Miniato 3, Castelfranco di Sotto 2).

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 263 nuovi positivi, individuati sulla base di 12689 test, sia molecolari che rapidi, (contro i 28281 delle 24 ore precedenti). Il tasso dei nuovi positivi è del 2,07%. Sulle prime diagnosi è del 6,2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica