Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 27 dicembre 2020 ore 17:20

Il Pisa sbaglia un rigore, va sotto e poi pareggia

Cosenza - Pisa 1-1

Cosenza-Pisa è finita in pareggio, 1-1. Decisiva per i neroazzurri la rete nel finale siglata da Gucher, che consente di tornare a casa con un punto



COSENZA — C'è un po' di rammarico fra le fila neroazzurre per com'è andata la trasferta al San Vito di Cosenza, visto che di errori ce ne sono stati tanti. Ma poi, preso atto di come si erano messe le cose, va bene anche il pareggio e il punto da mettere in cascina.

Dopo pochi minuti il Pisa Sc ha avuto un'opportunità d'oro ma Vido, presentatosi sul dischetto, ha colpito la traversa. A seguire un altro palo, colpito da Palombi. Mentre il Cosenza ha centrato la porta grazie alla rete del francese Bahlouli al 43'.

La ripresa una vera sofferenza per i pisani, chiamati alla rimonta di fronte a una porta che sembrava stregata. Fino alla rete di Gucher che, arrivata al 79', è stata una liberazione per tutti e ha sancito il definitivo 1-1.

Grazie a questo pareggio in trasferta il Pisa Sc sale a 19 punti in classifica, mantenendosi in quella "terra di mezzo" in qui c'è da ballare fra play-off e play-out. Prossima partita in calendario all'Arena contro il Frosinone il 30 Dicembre, salvo possibili - quanto probabili - rinvii causa Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca