Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 19:28

Covid-19, 124 casi nell'area pisana

Erano 101 ieri nell'area tra Pisa, Valdera e Valdicecina. Si registrano dunque nuove positività al tampone. 1330 i contagiati in Toscana



PISA — Cresce ancora il numero dei casi positivi al Covid-19 nell'area della Usl Toscana nord ovest che copre la provincia di Pisa ( il capoluogo, l'area pisana, Valdera, Valdicecina, ma non il Cuoio che fa capo all'Ausl Toscana centro ): oggi siamo arrivati infatti a 124 casi positivi rispetto ai 101 di ieri ( più 23 dunque ).

Per quanto riguarda i contagi nella Regione, superata abbondantemente quota mille ( siamo a 1330 con 277 casi nelle ultime ore ), mentre crescono anche i decessi ( in totale sono 22, cinque nelle ultime ore ), con due di questi che sono avvenuti a Pisa nei giorni scorsi.

Dal monitoraggio giornaliero sono invece 10.140 le persone in isolamento domiciliare in tutta la Toscana, di cui 4.146 prese in carico attraverso i numeri dedicati, attivati da ciascuna Asl. Di questi ultimi, 1.817 persone sono nella Asl nord ovest (Lucca - Massa Carrara - Pisa - Livorno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità