Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 11:48
Covid-19, sono cinque i casi positivi a Vecchiano

Ne ha dato notizia il sindaco Massimiliano Angori. Ai due già noti se ne sono aggiunti altri tre nelle ultime ore, per uno ricovero in ospedale
VECCHIANO — "Oggi il bollettino regionale registra 3 nuovi positivi al Covid19 per il territorio di Vecchiano, che diventano complessivamente 5", ha specificato il sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori.
"I tre nuovi positivi si trovano 2 al proprio domicilio in isolamento con sorveglianza attiva da parte della Azienda Asl e in buone condizioni di salute; 1 ricoverato presso l'Ospedale di Cisanello".
"Nella mattinata di martedì 17 marzo", ha informato inoltre il sindaco, "è stato aperto il Centro Operativo Comunale-Coc, poiché nella giornata precedente era già stato registrato il secondo positivo da Covid19, il primo direttamente sul territorio, dato che la prima persona era già ricoverata da qualche giorno a Cisanello, quando è risultata positiva al tampone".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI