Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 10 agosto 2023 ore 11:39

Covid, altri 43 positivi nel Pisano, 2 i decessi

I dati emergono dal report regionale che fotografa l'andamento settimanale dei contagi. In provincia casi in calo rispetto ai 7 giorni precedenti



PISA — Negli ultimi sette giorni in provincia di Pisa si sono registrati 43 nuovi casi di positività al Coronavirus (la settimana scorsa erano stati 58). Il dato emerge dal bollettino regionale a cadenza settimanale, che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio e che fa anche il punto sui ricoveri collegati al Covid.

Attualmente negli ospedali toscani si contano 79 persone ricoverate per Covid (7 in più rispetto alla settimana precedente). Nessun paziente in terapia intensiva. Sono 2096 le persone in isolamento a casa con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o prive di sintomi, uno in più rispetto alla settimana precedente.

Sul territorio regionale, negli ultimi 7 giorni sono stati registrati 401 nuovi contagi (nel precedente aggiornamento erano 393) e 22 decessi riconducibili al virus: si tratta di 13 uomini e 9 donne con un'età media di 84 anni. Due di loro, in base a quanto emerge dal bollettino, risiedevano in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni