Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Cronaca Domenica 16 Luglio 2017 ore 14:05

Bruciano sterpaglie, due incendi

Le fiamme si sono sviluppate in località Roncione a Lorenzana e a Fauglia. Il vento peggiora la situazione. Pompieri sul posto



CRESPINA LORENZANA — Il primo incendio di sterpaglie si è sviluppato a Lorenzana in località Roncione. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco.  Un altro incendio c'è stato in via Querciole a Fauglia. Sterpi a fuoco.

Gli incendi sono alimentati dal forte vento ed i vigili del fuoco hanno richiesto l'intervento degli elicotteri per poter controllare il fronte di fuoco.

Altri due incendi si sono verificati nella provincia di Pisa, uno sul Monte Serra e uno a Palaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel frattempo prosegue la preparazione e si guarda anche al futuro. Per Marin la stagione potrebbe essere già finita, ma lui smentisce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca