Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Cronaca lunedì 12 agosto 2019 ore 11:00

Pro Loco in lutto, muore il presidente

Aveva 63 anni ed era molto conosciuto per l'impegno profuso nel mondo del volontariato. Oggi i funerali alla chiesa di San Michele Arcangelo



CRESPINA LORENZANA — Comunità in lutto per la scomparsa di Luca Vannini, presidente della Proloco di Crespina. Vannini aveva 63 anni ed era molto conosciuto per l'impegno profuso nel mondo del volontariato.

"Ti vogliamo ricordare così - si legge sulla pagina facebook della Misericordia di Crespina- sempre in prima linea a disposizione dei più bisognosi, un esempio di costanza nella crescita della conoscenza del servizio ed un ottimo consigliere in Magistrato"

"Ci stringiamo ai confratelli della Ven. Confraternita Misericordia di Crespina per l’improvvisa scomparsa del carissimo Luca - è il messaggio di cordoglio delle Misericordie Pisane- Persona molto attiva nella comunità crespinese, era infatti anche presidente della locale Proloco oltre ad essere da molti anni consigliere e colonna portante della Misericordia".

Il funerale verrà celebrato alle 17 alla Chiesa di San Michele Arcangelo a Crespina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, 23 anni, è stato fermato all'aeroporto e portato in carcere. Dovrà scontare una pena per rapina e lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca