Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani = “scarafaggi”?
Giovani = “scarafaggi”?

Spettacoli Giovedì 06 Marzo 2014 ore 06:25

Cristina D'Avena e Telefono Azzurro per Cusplay 2014

Sabato 8 e domenica 9 marzo sono tanti gli eventi in programma a Pisa



PISA — Cristina D’Avena sarà ospite d’eccezione alla quinta edizione il Cusplay, evento che coinvolge migliaia di appassionati di fumetto, videogioco, animazione e cosplay, quest’anno in collaborazione con lo staff del Borderline di Pisa.

La manifestazione inizierà sabato 8 marzo e si svolgerà interamente negli impianti sportivi del Cus in via Napoli.

Oltre a Cristina D’Avena, che nel pomeriggio di domenica si esibirà per grandi e piccini, parteciperà all’evento il regista pisano Lorenzo Garzella.
Tra gli eventi in programma, Telefono Azzurro domenica 9 marzo presenterà un musical per bambini e sempre per i più piccoli ci sarà un’esposizione di disegni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport