Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Politica mercoledì 19 novembre 2014 ore 15:26

Economia e Politica, incontro pubblico con Pieroni

​Prima iniziativa organizzata dal comitato "Pisa per la Toscana". Andrea Pieroni in lista per il consiglio regionale. Ospite Paola De Micheli



PROVINCIA DI PISA — Ci saranno sindaci e amministratori locali, rappresentanti dell'economia e del lavoro, esponenti di volontariato e terzo settore. Ciascuno di loro rappresenta una potenzialità del territorio della Provincia di Pisa e nel proprio settore ne conosce le criticità, da superare per uscire dalla crisi.

Di politica locale e nazionale e di economia si parlerà sabato 29 novembre a partire dalle ore 10 presso l’auditorium della provincia di Pisa, in via Cesare Battisti 14 (Centro polifunzionale A. Maccarrone) in un incontro con il sottosegretario al Ministero dell'Economia, Paola De Micheli. L'appuntamento è organizzato dal Comitato “Pisa per la Toscana” e dal candidato al consiglio regionale Andrea Pieroni.

Per dieci anni presidente della Provincia di Pisa, Pieroni conosce le difficoltà dei territori e delle comunità che la compongono. Ma altrettanto bene ne conosce i punti di forza e le risorse, da valorizzare al massimo anche con l'aiuto della Regione e del Governo.

"Sono convinto - è il parere di Pieroni - che Pisa meriti maggiori attenzioni nel contesto regionale. Questo è un territorio di eccellenze, ma anche di potenzialità ancora inespresse”.

Da qui la sua candidatura, sostenuta dal Comitato Pisa per la Toscana.

All'incontro parteciperà il segretario provinciale del Pd, Francesco Nocchi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità