Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 13:25

Carismi, incontro in Regione per il futuro

Simoncini ha incontrato i sindacati, Gabbanini e Deidda

Questa mattina si è tenuto un vertice tra Simoncini, organizzazioni sindacali e sindaci Gabbanini e Deidda. A breve il summit con il cda della banca



FIRENZE — Incontro, nei prossimi giorni, tra Regione e i rappresentanti del Cda della Cassa di Risparmio di San Miniato Carismi per discutere delle prospettive di rafforzamento dell'istituto. Lo ha annunciato il consigliere del presidente Enrico Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, che stamattina a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze ha incontrato le organizzazioni sindacali del settore bancario. All'incontro hanno partecipato anche i sindaci di San Miniato, Vittorio Gabbanini, e di Santa Croce sull'Arno, Giulia Deidda.

L'incontro di stamani richiesto dai sindacati, come ha spiegato Simoncini, è servito per aprire un tavolo di discussione circa le prospettive di consolidamento dell'istituto, dopo il blocco della trattativa con il fondo Pve Capital e le preoccupazioni sindacali per una banca che, oltre a contare oltre 600 dipendenti, rappresenta, come hanno sottolineato anche i rappresentanti istituzionali locali e regionali, uno dei punti riferimento per l'economia del territorio.

Il consigliere del presidente Rossi, oltre a ribadire il valore che la giunta regionale attribuisce all'istituto non solo per il territorio pisano ma per tutta la Toscana, ha spiegato che l'incontro tra Regione e dirigenza della banca servirà per cercare di comprendere le iniziative che questa ha intenzione di portare avanti per il superamento delle difficoltà ed il rilancio. I rappresentanti dei sindacati hanno quindi chiesto che dopo questo incontro ne possa seguire un altro che li veda coinvolti insieme a banca ed istituzioni. Su questo Simoncini si è riservato di sentire la disponibilità della banca.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità