Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 12:58

Il futuro non è più quello di una volta

Sabato mattina e pomeriggio all'interno della cornice dell'Internet Festival appuntamento con Cna Next e Digitaly al Teatro Lux



PISA — Innovare, sfruttare le occasioni offerte da nuove tecnologie e comunicazione web: ecco le nuove frontiere della crescita e dello sviluppo delle piccole imprese tradizionali.

Fra le molte occasioni offerte dall’Internet Festival la giornata di sabato 10 ottobre, presso il teatro Lux in piazza S. Caterina a Pisa offre molti spunti agli imprenditori in cerca di soluzioni per le propria impresa e ascoltare le esperienze di chi ha intrapreso quelle strada e ce l’ha fatta. Il mondo sta cambiando e CNA cerca di far cambiare le imprese per continuare ad essere protagoniste.

 In occasione dell’Internet Festival a Pisa sono stati organizzati questi due eventi, entrambi pensati per diffondere nuove esigenze e opportunità e per far incontrare le imprese del settore tradizionale con le imprese innovative, quale momento di riflessione sul come le imprese evolvono già oggi e sempre più domani, grazie all'uso delle tecnologie digitali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro