
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Spettacoli giovedì 28 agosto 2014 ore 17:04
Moda e spettacolo al Ponte alla Navetta

Le belle ragazze di Miss Gran Prix e i modelli di Mister Italia sfileranno sulla terrazza domani sera (venerdì) con capi di intimo, casual e classic
CALCINAIA — Moda, musica e spettacolo, con un nutrito contorno elegantissime miss e di modelli dal fisico scolpito.
È il tema della serata (in programma domani, venerdì 29 agosto) animata da Max Nascente, astro di Italia’s Got Talent e campione internazionale di arti marziali, capace di unire lo spirito dello sport con l’arte dello spettacolo, e scelto come performer nella cerimonia inaugurale delle scorse Olimpiadi.
Sotto la conduzione di Nascente, dalle 21 fino alla mezzanotte, sulla passerella della rinnovata terrazza sull’Arno del Ponte alla Navetta, circondata dai tavoli del pubblico che potrà così vivere al meglio la serata, si alterneranno le modelle partecipanti al concorso di bellezza Miss Gran Prix e i modelli partecipanti al concorso di bellezza maschile Mister Italia.
Le une e gli altri sfileranno indossando capi di moda intima, abbigliamento casual e di alta eleganza, mentre numerosi momenti musicali faranno da intermezzo.
“Abbiamo voluto sfruttare questo spazio
per creare un evento fuori dall’ordinario, capace di dare un nuovo sapore
al venerdì sera e di intrattenere piacevolmente sia chi aspetta l’apertura della
discoteca, sia chi desidera semplicemente passare in modo diverso le ore che lo
separano dal week end”, spiega Veronica
Cristiano, titolare del Bar Pasticceria la Navetta che ha organizzato la
serata.
La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Calcinaia.
“Vediamo con molto favore le iniziative che gli imprenditori del Ponte alla Navetta stanno realizzando – dice Beatrice Ferrucci, assessore al Commercio e alle politiche giovanili –. Eventi di intrattenimento fuori dall’ordinario come questo portano nel nostro Comune personaggi di caratura nazionale, capaci di fare intrattenimento di qualità e attirando pubblico anche da fuori”.
Anche la tecnologia farà la sua parte: per l’occasione infatti verrà raddoppiata la banda del sistema wifi libero e gratuito per tutti, messa a disposizione dagli esercenti della Navetta.
La serata è a ingresso libero. Per informazioni e per prenotare i tavoli a bordo passerella, telefonare al 0587 56223.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI