Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 14 agosto 2014 ore 10:47

Muoversi in Toscana, notizie sempre attive

Il servizio sul traffico estivo in vigore, in via sperimentale, fino al 18 ottobre. Informazioni in tempo reale aggiornate dalle ore 7.30 alle ore 20



TOSCANA — Il servizio di infomobilità regionale "Muoversi in Toscana Info" continua ad essere attivo e a fornire i propri aggiornamenti quotidiani dalla 7.30 alle 20. Il traffico estivo stradale, autostradale, ferroviario, marittimo e aereo sarà monitorato non-stop per tutto il mese di agosto e settembre.

Chi viaggia e si muove in Toscana anche nel weekend più congestionato della stagione, e poi in quelli "caldi" dei rientri potrà farlo tenendosi sempre aggiornato. Tutti i giorni per 12 ore e mezza le informazioni utili sulla mobilità regionale saranno diffuse ogni 30 minuti nei notiziari audio e video – disponibili su Youtube e condivisi da emittenti radio e televisioni locali – ed in tempo reale sui canali social Facebook e Twitter.

Oltre che sui siti istituzionali della Regione Toscana e della Provincia di Firenze, per chi usa tablet e smartphone l'infomobilità è a portata di click anche con l'applicazione gratuita Imobi.fi.it. Il servizio sperimentale di infomobilità resterà attivo fino al 18 ottobre.

Il servizio Muoversi in Toscana Info


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca