Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 14:23
Ritrovata in stazione una ragazzina di San Miniato

I familiari della ragazza di 16 anni avevano sporto denuncia in seguito alla sua scomparsa. L'ultimo avvistamento era stato proprio in stazione
PISA — La ragazza non si trovava più dal 13 luglio.
Per cercarla sono stati organizzati specifici servizi di pattugliamento sia alla stazione che nelle aree limitrofe e a bordo dei treni regionali.
La minore è stata rintracciata sulla piattaforma in corrispondenza del binario 9 della Stazione di Pisa Centrale, appena scesa da un treno regionale proveniente da Firenze.
La sedicenne è stata affidata ai genitori, accorsi immediatamente dopo essere stati informati del ritrovamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI