Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 17:05

Auto ribaltata in FiPiLi, soccorsi e lunghe code

Code in Fipili dopo l'incidente (foto da Fb)
Foto di: Foto Facebook

Almeno tre i feriti a seguito di un drammatico incidente avvenuto lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione del capoluogo toscano



SAN MINIATO — Poco dopo le 15 la superstrada Firenze Pisa Livorno è stata teatro di un nuovo drammatico incidente. Due le auto coinvolte, una delle due quali si è ribaltata. Sarebbero tre le persone rimaste ferite e soccorse, nessuna delle quali in pericolo di vita. Fra di loro una donna di 50 anni, portati all'ospedale San Giuseppe di Empoli in codice giallo.

Sul posto, tra le uscite di Santa Croce sull'Arno e San Miniato in direzione di Firenze (al Km 37), sono intervenuti i vigili del fuoco e numerosi mezzi del 118.

Inevitabili i disagi per gli automobilisti in transito sulla FiPiLi, con il traffico bloccato per chi da Pontedera stava procedendo in direzione del capoluogo toscano.

Dopo poco sono state segnalate code fino a 6 Km, già a partire da Montopoli, e traffico consistente sulla viabilità alternativa. Il tratto tra Santa Croce e San Miniato è stato chiuso.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità