Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 16 novembre 2020 ore 12:20

Scompare un conosciutissimo pediatra

E' scomparso a 65 anni un conosciutissimo pediatra che lavorava in zona ed era apprezzatissimo per la sua attività professionale e le doti umane



SAN MINIATO — E' morto a soli 65 anni il dottor Marco Pugliese, conosciutissimo per la sua attività professionale in tutto il comprensorio del Cuoio.

Pugliese lavorava infatti da venti anni in uno studio pediatrico gestito assieme, in maniera associata, ad altri due colleghi, in via Rosa Agazzi a San Miniato Basso.

Il dottor Pugliese risiedeva a Cascina ed era apprezzatissimo nel lavoro che svolgeva tutti i giorni a contatto con le famiglie. Moltissimi i messaggi di cordoglio appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa, avvenuta nelle scorse ore.

Il sindaco Giglioli e l'Amministrazione Comunale hanno espresso "le più sentite condoglianze per la scomparsa del pediatra Marco Pugliese, una persona gentile e sempre disponibile che oggi lascia un grande vuoto nella nostra comunità. Alla sua famiglia vanno l'affetto e la vicinanza di tutta la Città di San Miniato, in questo momento di grande dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità