Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca sabato 08 gennaio 2022 ore 14:00

Si getta dal cavalcavia della Fipili, è grave

L'elisoccorso Pegaso
L'elisoccorso Pegaso

L'episodio è accaduto su un cavalcavia che attraversa la superstrada all'altezza di San Miniato. Il ferito è stato trasportato a Careggi con Pegaso



SAN MINIATO — Sulla Fipili, questa mattina intorno alle 10,30, sono intervenute la Misericordia di Santa Croce sull'Arno e le forze dell'ordine in attesa dell'intervento dell'elisoccorso Pegaso, per un episodio di tentato suicidio all'altezza dell'uscita di San Miniato.

Non c'è stato, dunque, alcun urto o incidente stradale, ma l'intervento si è reso necessario per soccorrere la persona ferita. Le forze dell'ordine hanno provveduto a bloccare il traffico, mentre l'ambulanza sul posto è rimasta in attesa dell'arrivo dell'elisoccorso Pegaso.

La persona è un giovane che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso. È in gravi condizioni.

Se sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 199/284284 oppure sul sito internet dell'associazione (qui).

È possibile chiamare i Samaritans al numero verde gratuito 800/860022 da telefono fisso o al 06/77208977 da cellulare, tutti i giorni dalle 13 alle 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica