
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 11 luglio 2020 ore 10:46
Uscita Fipili chiusa per tre giorni per lavori

La Provincia di Pisa ha spiegato l'intervento in programma sulla Sp 44. Si inizi il 14 luglio ma la chiusura è prevista la settimana successiva
SANTA CROCE SULL'ARNO — Sono in programma lavori di bitumatura della SP 44 in corrispondenza dello svincolo della Fipili all'uscita Santa Croce Sull'Arno.
Il tratto interessato dai lavori va dal chilometro 1+100, la rotatoria all'intersezione tra la Sp 70 (bretella del Cuoio) e la Sp 44 in località San Donato-Interporto fino alla rotatoria al chilometro 1+845 lato Ponte a Egola.
Da martedì 14 luglio prenderanno il via i lavori nei tratti dove è possibile procedere con la regolamentazione del traffico a senso unico alternato.
Nei giorni 20-21-22 luglio, poi, è prevista la chiusura totale dello svincolo della Fipili per permettere di eseguire i lavori sulle due rotatorie e sul cavalcavia nei tratti ove non è possibile istituire il senso unico alternato. Allo scopo di evitare che i mezzi pesanti percorrano le due rotatorie prima che sia trascorso il tempo sufficiente a garantire il raffreddamento dello strato di usura, è prevista la chiusura al traffico anche degli anelli giratori.
Le relative ordinanze sono emesse dalla Città metropolitana di Firenze e dalla Provincia di Pisa. Almeno 48 ore prima delle chiusure saranno installati i cartelli nei punti previsti, a cura dell'Impresa Giuliani. La Società AVR provvederà alla chiusura materiale dello svincolo ed ai preavvisi in FIPILI mediante pannelli a messaggio variabile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI