Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca giovedì 11 dicembre 2014 ore 10:42

Toscana,traffico di droga, arresti e perquisizioni

Scoperto un giro internazionale con basi nel fiorentino e a Santa Croce sull'Arno. Quindici persone indagate, tra di esse un italiano e 14 marocchini



SANTA CROCE — Sono in corso da questa mattina arresti e perquisizioni da parte della squadra mobile di Firenze nei confronti dei componenti di un gruppo criminale con base in Toscana e specializzato nel traffico di droga tra Marocco, Italia, Olanda e Spagna. Quattro le persone raggiunte al momento da misura di custodia cautelare in carcere. Quindici le persone indagate nell'ambito delle indagini, condotte dalla procura di Firenze.

Tra gli arrestati c'è anche una donna, marocchina, con due figli piccoli, considerata uno dei capi dell'organizzazione e residente nel Fiorentino. L'organizzazione aveva diramazioni nel Centro e nel Nord Italia. La base operativa era in provincia di Firenze, a Signa e a Santa Croce sull'Arno. Il gruppo disponeva di armi ed era specializzato nel traffico di hashish e cocaina. Tra gli indagati, 14 cittadini marocchini e un italiano. Questa mattina perquisizioni sono state eseguite in particolare tra Firenze, Pisa e Prato.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità