Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Cronaca lunedì 05 maggio 2014 ore 18:50

Da Cascina a la 7, Ceccardi a Announo

Il consigliere della Lega è uno dei 24 giovani chiamati a parlare di politica con Innocenzi e Renzi



CASCINA — Il consigliere comunale di Cascina Susanna Ceccardi è uno dei 24 giovani selezionati per partecipare ad Announo, il nuovo programma di ServizioPubbico condotto da Giulia Innocenzi. "Porterò - ha detto l'esponente della Lega - lì tutta la rabbia di una generazione, quella di chi non chiede più assistenza o sussidi allo Stato, ma soltanto una tregua dal sistema pubblico che stritola attraverso la pressione fiscale i cittadini e i giovani che vogliano costruirsi un futuro. Contro una spesa pubblica incontrollata che è aumentata progressivamente negli anni alimentando soltanto il clientelismo e il parassitismo, contro il dissanguamento sistematico dei territori del centro nord che hanno prodotto la ricchezza a cui lo Stato ha attinto come un vampiro assetato di sangue. Credo di rappresentare quella maggioranza silenziosa di persone che fino ad ora ha subito le vessazioni e le storture della gestione pubblica pagando le tasse senza ribellarsi, magari distratta da preclusioni ideologiche che niente avevano a che fare con i veri problemi. Adesso questa maggioranza non ha più voglia di stare in silenzio, desidera urlare il proprio malcontento".  Durante la trasmissione si potrà esprimere una preferenza per uno dei giovani in trasmissione, twittando da casa. Nel mio caso l'hashtag di preferenza è #stoconSusanna. L'8 maggio, ospite c'è Matteo Renzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca