Ecco chi salverà la Terra dalla minaccia (eventuale) degli asteroidi: tutto quello che non sapete della missione Hera
Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 15:33
Da tre mesi in mezzo alla strada
Moglie e marito hanno perso il lavoro, sono stati sfrattati e ora vivono in auto con il figlio 12enne. La denuncia del Movimento 5 stelle
PISA — Una famiglia composta da babbo, madre e figlio, rispettivamente di 54, 55 e 12 anni vive da tre mesi in mezzo alla strada. Hanno perso il lavoro e sono stati sfrattati. Per la precisione vivono nella propria automobile parcheggiata nei pressi dell’Ospedale di Cisanello.
I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Valeria Antoni, Elisabetta Zuccaro e Gianfranco Mannini chiedono l'intervento dei servizi sociali: "Perché il Comune e chi di competenza non ha fatto niente per aiutarli?".
I consiglieri grillini pensano, sempre per aiutarli, ad una colletta, ma si prospetta anche un'altra ipotesi: quella di ospitali negli uffici del proprio gruppo consiliare a palazzo Mosca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI