Spettacoli venerdì 30 gennaio 2015 ore 11:15
Deus ex Emergency, in scena al Lumière

L'Arsenale delle apparizioni presenta un Deus ex Machina di beneficenza. L'appuntamento è per domenica 1 febbraio alle 21 al il Lumière
PISA — L'Arsenale delle apparizioni presenta Deus ex Emergency, un Deus ex Machina (format improvvisativo di Ada) di beneficenza. L'appuntamento è per domenica 1 febbraio alle 21 al il Lumière.
La parte dell'incasso destinata ad Arsenale delle Apparizioni sarà interamente devoluta a Emergency.
Deus ex Machina è uno spettacolo improvvisato nel quale uno scrittore in crisi si fa aiutare da sei coppie di attori per creare un romanzo in due ore di spettacolo. Il tema del romanzo è ignoto, infatti sarà un suggerimento del pubblico a decidere l'evento scatenante attorno al quale si svilupperanno le trame e le sottotrame costruite dai personaggi.
Il pubblico è invitato a portare con sé oggetti, costumi e accessori da mettere a disposizione degli improvvisatori, e che potranno aiutare la caratterizzazione dei personaggi e la costruzione delle storie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI