QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°29° 
Domani 25°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 giugno 2019

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 12:07

Minorenni forzano un'auto e rubano all'interno

I due sono stati trovati anche in possesso di un paio di orecchini provenienti da un altro furto. La polizia cerca i legittimi proprietari



PISA — D.F. rumeno del 1999 e K.L. albanese del 1988 sono stati tratti in arresto questa notte a Riglione per furto aggravato.

Gli agenti li hanno notati mentre con i caschi protettivi si aggiravano in un parcheggio. Dai controlli sono risultati essere in possesso di un cacciavite e di un paio d’occhiali da sole marca Raynan, rubati da una Fiat Punto in sosta nella zona, a cui avevano forzato la portiera.

Estesi i controlli anche al sottosella del motorino il loro possesso, la polizia ha trovato un paio d’orecchini con perla marcati Miluna acquistati al Centro Orafo Pisano ed ancora custoditi nella confezione di vendita e di un telefono cellulare marca Vodafone.

Dai controlli effettuati sulla targa gli agenti hanno poi accertato che il motorino era rubato: la targa esposta era infatti di uno scooter diverso da quello guidato dai due giovani.

I due sono stati quindi dichiarati in arresto e messi a disposizione della Procura per i minorenni di Firenze che ne ha disposto l’accompagnamento al centro per minori Cpa in attesa dell’udienza di convalida. 

Le perle ritrovate ai due arrestati non appartengono al proprietario dell'auto e la polizia sta cercando i legittimi proprietari. Gli orecchini, con perla e diamante Marca Miluna, con garanzia e confezione, sono in visione all'Ufficio volanti. Gli interessati possono contattare il numero 050/583630, in orario del mattino per un eventuale riconoscimento con denuncia al seguito.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità