
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 12:45
Due spin-off d'ateneo alla Italiarestarts up

Jos Technology e Kiunsys potranno incontrare 30 investitori grazie all’iniziativa promossa dal ministero dello Sviluppo economico e dall’agenzia Ice
PISA — Due spin-off dell’università di Pisa tra le imprese innovative selezionate, insieme ad altre 69 start up per Italiarestarts up, un evento organizzato dalla segreteria tecnica del ministero dello Sviluppo economico e l’agenzia governativa Ice per promuovere l’internazionalizzazione delle nostre aziende.
il 9 e il 10 dicembre Jos Technology e Kiunsys, i due spin-off dell'ateneo pisano che operano nel campo dell'innovazione, potranno incontrare a Milano 30 investitori da tutto il mondo. L’iniziativa darà infatti la possibilità a chi fa innovazione in Italia di trovare occasioni di crescita, grazie all’aiuto di capitali esteri.
L’obiettivo dell'iniziativa è quello di attrarre investimenti a favore di startup nate e cresciute in Italia e con forti potenzialità di crescita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI