Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 12:45

Due spin-off d'ateneo alla Italiarestarts up

Jos Technology e Kiunsys potranno incontrare 30 investitori grazie all’iniziativa promossa dal ministero dello Sviluppo economico e dall’agenzia Ice



PISA — Due spin-off dell’università di Pisa tra le imprese innovative selezionate, insieme ad altre 69 start up per Italiarestarts up, un evento organizzato dalla segreteria tecnica del ministero dello Sviluppo economico e l’agenzia governativa Ice per promuovere l’internazionalizzazione delle nostre aziende.

il 9 e il 10 dicembre Jos Technology e Kiunsys, i due spin-off dell'ateneo pisano che operano nel campo dell'innovazione, potranno incontrare a Milano 30 investitori da tutto il mondo. L’iniziativa darà infatti la possibilità a chi fa innovazione in Italia di trovare occasioni di crescita, grazie all’aiuto di capitali esteri.

 L’obiettivo dell'iniziativa è quello di attrarre investimenti a favore di startup nate e cresciute in Italia e con forti potenzialità di crescita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità