
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Attualità Sabato 07 Marzo 2015 ore 08:30
È tempo del mercato contadino a Pontasserchio

Un’iniziativa che vede la collaborazione di Slow Food sezione di Pisa e Monte Pisano e di numerosi produttori. Appuntamento in piazza Giovanni XXIII
SAN GIULIANO TERME — Visto il successo di pubblico ottenuto nelle scorse settimane, torna a grande richiesta il mercato a Pontasserchio.
L’appuntamento è per domenica mattina, 8 marzo, in piazza Giovanni XXIII.
Con questo orario: dalle 8.30 alle 13.
Insieme a quello merceologico, si replica il mercato contadino: un’iniziativa che vede la collaborazione di Slow Food sezione di Pisa e Monte Pisano.
Nutrita la presenza dei produttori agricoli locali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










