Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Cultura venerdì 26 settembre 2014 ore 10:30

Ecco Terra Desolata, rassegna di foto su eco-mafie

Importante lavoro di ricerca di Diego Barsuglia. Sarà presentato venerdì sera nell'ambito del Settembre Sangiulianese. Prolusione del professor Mosca



SAN GIULIANO TERME — S’intitola “La terra desolata”. Ed è un importante lavoro di ricerca fotografica sulle eco-mafie, realizzato di Diego Barsuglia che verrà presentato, come proiezione, venerdì alle 21 all’Hotel di Pisa (ex Granduca) a San Giuliano Terme, in via statale Abetone.

L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna del Settembre Sangiulianese ed è stata promossa in collaborazione con la Fondazione Arpa di Pisa. La prolusione è affidata al professor Franco Mosca, fondatore e presidente della Fondazione.


Diego Barsuglia nasce a Pisa il 24 maggio del 1978. Inizia a fotografare nel 2006. In breve il suo lavoro lo porta a collaborazioni di rilievo con agenzie italiane ed estere. Dopo numerosi viaggi in Africa sub sahariana, Maghreb e est Europa, decide di dedicarsi all’Italia.

Nel 2013 ha realizzato questo importante lavoro di ricerca fotografica in Campania sulla correlazione tra pressione ambientale e salute nelle province colpite dall’attività delle eco-mafie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Castelmaggiore, sino a metà di Novembre, il parcheggio di via Fienilaccio sarà inutilizzabile a causa dei lavori di consolidamento da 200mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità