Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, il video del crollo del palazzo di dodici piani

Spettacoli martedì 11 agosto 2020 ore 17:23

Concluse le riprese de I delitti del BarLume otto

Foto di: Roan Johnson

Il regista Roan Johnson affida ai social il suo saluto all'Elba dove sono stati girati gli episodi dell'ottava serie della produzione Sky-Palomar



MARCIANA MARINA — Anche quest'anno, nonostante l'emergenza Covid-19, l'Elba e Marciana Marina, come di consueto, sono tornate ad essere il set de I Delitti del BarLume, prodotto da Sky e Palomar.

Il regista Roan Johnson ha voluto così salutare l'Elba dando appuntamento alla prossima stagione e ai prossimi delitti con un messaggio pubblicato sui social.

"Ieri abbiamo finito le riprese della stranissima e indimenticabile ottava stagione del Barlume. - ha scritto Roan Johnson - Ci eravamo preparati al peggio con vari piani B... e alla fine abbiamo avuto un grande C. Un grazie a Sky, Palomar, Malvaldi e ai nostri sceneggiatori che ci hanno fatto partire in tempo record. Un grazie ai nostri attori e troupe che hanno creato un clima sul set anziché nervoso ancora più bello del solito... un po’ perché ormai siamo una grande famiglia di amorevoli psicolabili, un po’ perché in pochi di noi credevano che saremmo partiti (e arrivati) davvero".

"Questo ha reso il Barlume ancora più un regalo e ha creato fra noi una comunanza particolare. - ha concluso il regista - Ora andiamo al montaggio augurandoci che le puntate vi piacciano come sono piaciute a noi, e che a Pineta ammazzino qualcuno anche l'anno prossimo, così da poter raccontare i nostri personaggi per un altro giro di giostra".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Personaggio assai folcloristico, Luciano Malloggi fu reso celebre da una altrettanto celebre canzone dei Gatti Mézzi, E' morto all'età di 85 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità