comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°28° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Spettacoli martedì 11 agosto 2020 ore 17:23

Concluse le riprese de I delitti del BarLume otto

Foto di: Roan Johnson

Il regista Roan Johnson affida ai social il suo saluto all'Elba dove sono stati girati gli episodi dell'ottava serie della produzione Sky-Palomar



MARCIANA MARINA — Anche quest'anno, nonostante l'emergenza Covid-19, l'Elba e Marciana Marina, come di consueto, sono tornate ad essere il set de I Delitti del BarLume, prodotto da Sky e Palomar.

Il regista Roan Johnson ha voluto così salutare l'Elba dando appuntamento alla prossima stagione e ai prossimi delitti con un messaggio pubblicato sui social.

"Ieri abbiamo finito le riprese della stranissima e indimenticabile ottava stagione del Barlume. - ha scritto Roan Johnson - Ci eravamo preparati al peggio con vari piani B... e alla fine abbiamo avuto un grande C. Un grazie a Sky, Palomar, Malvaldi e ai nostri sceneggiatori che ci hanno fatto partire in tempo record. Un grazie ai nostri attori e troupe che hanno creato un clima sul set anziché nervoso ancora più bello del solito... un po’ perché ormai siamo una grande famiglia di amorevoli psicolabili, un po’ perché in pochi di noi credevano che saremmo partiti (e arrivati) davvero".

"Questo ha reso il Barlume ancora più un regalo e ha creato fra noi una comunanza particolare. - ha concluso il regista - Ora andiamo al montaggio augurandoci che le puntate vi piacciano come sono piaciute a noi, e che a Pineta ammazzino qualcuno anche l'anno prossimo, così da poter raccontare i nostri personaggi per un altro giro di giostra".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Cronaca