Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Spettacoli sabato 03 novembre 2018 ore 14:47

Natale e Capodanno con i Delitti del BarLume

Foto dal sito di Sky

Due nuovi episodi andranno in onda il 25 Dicembre e il 1 Gennaio prossimi. Alcune anticipazioni su quello che accadrà agli amici del paese di Pineta



MARCIANA MARINA — Conto alla rovescia in attesa del ritorno della saga dei Delitti del BarLume ispirata dai romanzi di Marco Malvaldi, la produzione originale Sky realizzata con Palomar, che ha come scenario il paese di Marciana Marina, che si trasforma nel paese toscano di Pineta. Due nuovi episodi infatti andranno in onda su Sky Cinema Uno il 25 Dicembre e il 1 Gennaio prossimi, regalando al pubblico colpi di scena e divertimento durante le festività natalizie. 

Fra le novità si segnala il lieto evento per la "Tizzi", il celebre personaggio interpretato da Enrica Guidi, che appunto diventerà mamma, come già si intuiva dall'ultima puntata andata in onda.

Inoltre i Delitti del BarLume diventa internazionale perché alcune delle scene sono state girate a Buenos Aires, in Argentina, come già aveva anticipato l'attore Alessandro Benvenuti.

Protagonisti anche quest’anno Filippo Timi, Stefano Fresi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali, Massimo Paganelli e con la partecipazione di Corrado Guzzanti, guidati dalla regia di Roan Johnson


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dottore commercialista iscritto all'Ordine dal 1978, ne è stato il tesoriere e presidente del Consiglio di disciplina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca