Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica domenica 03 ottobre 2021 ore 06:55

Elezioni, urne aperte in quattro Comuni pisani

Urne aperte dalle 7 per eleggere sindaci e consiglieri delle amministrazioni comunali di Buti, Castellina Marittima, Santa Luce e Vecchiano



VECCHIANO — Oggi, domenica 3 Ottobre, e domani, lunedì 4, seggi aperti nei Comuni di Buti, Castellina Marittima, Santa Luce e Vecchiano per le elezioni amministrative in cui si eleggono il sindaco e il consiglio comunale. Le urne saranno aperte domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. In nessuna delle quattro consultazioni è previsto un secondo turno di ballottaggio.

A Buti la sfida per diventare sindaco è fra due donne, Arianna Buti (Insieme per Buti) e Monia Buti (Buti al Centro).

A Castellina Marittima i candidati a sindaco sono tre: Alessandro Giari (Idee e Innovazione), Manolo Panicucci (Movimento Agorà) e Rocco Pompeo (Democrazia Aperta per Castellina).

A Santa Luce corrono per la poltrona di sindaco Patrizio Andreoli (Partito Comunista Italiano), Giamila Carli (Insieme per Santa Luce) e Elia Fornai (Cambiamento per Santa Luce).

A Vecchiano gli elettori chiamati al voto sono 10.374, 5.005 maschi e 5.369 femmine, compresi in tale numero gli elettori residenti all’estero e 33 cittadini comunitari iscritti nelle apposite liste per le elezioni comunali (14 maschi e 19 femmine). Gli elettori vecchianesi chiamati a scegliere fa i candidati sindaci Massimiliano Angori (Insieme per Vecchiano),  Vincenzo Carnì (Un Cuore per Vecchiano) e Roberto Sbragia (Vecchiano Civica).

Per votare è necessario esibire la tessera elettorale personale. Chi avesse smarrito la tessera, o ha esaurito gli spazi nella stessa, può chiedere il duplicato presso l’ufficio elettorale del proprio Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità