Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Politica domenica 03 ottobre 2021 ore 06:55

Elezioni, urne aperte in quattro Comuni pisani

Urne aperte dalle 7 per eleggere sindaci e consiglieri delle amministrazioni comunali di Buti, Castellina Marittima, Santa Luce e Vecchiano



VECCHIANO — Oggi, domenica 3 Ottobre, e domani, lunedì 4, seggi aperti nei Comuni di Buti, Castellina Marittima, Santa Luce e Vecchiano per le elezioni amministrative in cui si eleggono il sindaco e il consiglio comunale. Le urne saranno aperte domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. In nessuna delle quattro consultazioni è previsto un secondo turno di ballottaggio.

A Buti la sfida per diventare sindaco è fra due donne, Arianna Buti (Insieme per Buti) e Monia Buti (Buti al Centro).

A Castellina Marittima i candidati a sindaco sono tre: Alessandro Giari (Idee e Innovazione), Manolo Panicucci (Movimento Agorà) e Rocco Pompeo (Democrazia Aperta per Castellina).

A Santa Luce corrono per la poltrona di sindaco Patrizio Andreoli (Partito Comunista Italiano), Giamila Carli (Insieme per Santa Luce) e Elia Fornai (Cambiamento per Santa Luce).

A Vecchiano gli elettori chiamati al voto sono 10.374, 5.005 maschi e 5.369 femmine, compresi in tale numero gli elettori residenti all’estero e 33 cittadini comunitari iscritti nelle apposite liste per le elezioni comunali (14 maschi e 19 femmine). Gli elettori vecchianesi chiamati a scegliere fa i candidati sindaci Massimiliano Angori (Insieme per Vecchiano),  Vincenzo Carnì (Un Cuore per Vecchiano) e Roberto Sbragia (Vecchiano Civica).

Per votare è necessario esibire la tessera elettorale personale. Chi avesse smarrito la tessera, o ha esaurito gli spazi nella stessa, può chiedere il duplicato presso l’ufficio elettorale del proprio Comune.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità