Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Spettacoli venerdì 02 maggio 2014 ore 16:57

Elio e le Storie Tese aprono il Tower Festival 2014

Si inaugura così il nuovo spazio concerti all’interno della cittadella dello sport e della musica del Cus Pisa. Con Emergency e Avis



PISA — Ci saranno Elio e le Storie Tese, il 27 giugno, sul palco del Tower Festival 2014
La carovana di Elio e le Storie Tese al Neverending Tour 2014 abbraccia Pisa, reduce dai successi ottenuti a Il Musichione, il programma da loro ideato e condotto su Rai2.
Nel Neverending tour gli Elio e le storie tese sono pronti a dare il meglio sulla scena per la gioia dei tanti fan, per uno spettacolo speciale e diverso, un irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente.
Il concerto inaugura il nuovo spazio concerti all’interno della cittadella dello sport e della musica del Cus Pisa. Facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta, è un’area di grande interesse per Pisa. La nuova area concerti può contenere fino a 10mila spettatori. Si tratta di un importante spazio capace di ospitare eventi cultural-musicali, uno spazio che diventa ancora più importante per la socialità, l’aggregazione e adesso per la musica.

La quinta edizione del Tower Festival si svolgerà il 27, 28 e 29 giugno. Tra le associazioni che aiuteranno il Cus Pisa al Tower Festival ci saranno Emergency e Avis, presenti con un nutrito gruppo di volontari e stand.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità