Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 18:17

Pisa al Castellani, gara nello stadio in prestito

La sindaco Barnini: "Spero che l’impegno per far giocare la squadra nerazzurra nel proprio stadio venga rispettato nel più breve tempo possibile"



EMPOLI —  Domenica sera alle 20.30, lo stadio comunale ‘Carlo Castellani’ di Empoli ospiterà la partita Pisa-Novara, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B.

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini interviene sull’argomento dopo la riunione organizzativa del ‘Gruppo Operativa Sicurezza’.

"La disponibilità dell’amministrazione comunale di Empoli e dell’Empoli F.C. nel concedere l’uso dello stadio ‘Castellani’ è stata determinante per risolvere i problemi di iscrizione e partecipazione del Pisa al campionato di Serie B. Mi auguro che domenica sia una giornata di sport e di festa per tutti gli appassionati e che tutto si svolga nel migliore dei modi. Allo stesso modo auspico che l’impegno preso sia dal sindaco di Pisa, sia dalla società calcistica a mettere in condizione la squadra nerazzurra di giocare nel proprio stadio a Pisa venga rispettato nel più breve tempo possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità