Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 12:00

​Energia rinnovabile, un convegno al Sant’Anna

L’incontro è stato organizzato insieme a Toscana Energia Green per approfondire le politiche di approvvigionamento degli enti pubblici



PISA — Obiettivi e possibili soluzioni a cui le pubbliche amministrazioni possono far fronte per rispondere alle esigenze di efficienza e risparmio energetico in modo da ridurre l’inquinamento, sfruttare le energie rinnovabili e rispettare la spending review. Questi i temi al centro del convegno organizzato dalla Scuola Superiore Sant’Anna e dalla Toscana Energia Green, in programma domani, venerdì 16 gennaio alle 9 nell’aula magna dell’istituto pisano.

L’occasione di approfondire il tema delle politiche di approvvigionamento energetico delle pubbliche amministrazioni insieme a personaggi come il prorettore vicario del Sant’Anna Emanuele Rossi, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, il docente ordinario di diritto costituzionale Paolo Carrozza, il presidente Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo, il presidente Toscana Energia Lorenzo Becattini, l’amministratore delegato Toscana Energia Green Ivano Bianchi e l’assessore al bilancio, finanze e tributi Regione Toscana Vittorio Bugli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Cronaca

Politica